https://www.high-endrolex.com/44 https://www.high-endrolex.com/44 denteverest.com - BIOCOMPATIBILE DENTAL PLASTICHE /Valplast - Biotech/...

BIOCOMPATIBILE DENTAL PLASTICHE /Valplast - Biotech/...

 Plastiche dentali biocompatibili sono stati utilizzati da molti anni. Grazie al numero di pazienti, che sono sensibili alle protesi di metallo tradizionale, termoplastici sono venuto in vista. (Termoplastici possono essere formate dal calore.) Grazie alla gamma selvaggia di fornitura e tecnologia complessa, termoplastiche sono diffusi in tutto il mondo.

 Dental Ltd. ritiene importante concentrarsi su due tipi di materie plastiche dentali, che sono Valplast e Biotech. E´insolito per la loro fabbricazione che significa che e una sfida per il laboratorio. Come risultato di questo, solo pochi laboratori utilizzano questi materiali. Non esitate a offrire al vostro dentista e di entrare in contatto con il nostro laboratorio o studi dentistici Dental Ltd.´s...


Valplast protesi


  Il materiale di Valplast e di plastica. In un nome comune e "flessibile protesi". E´senza tempo e break- resistente pure. Protesi mobili sono realizzati da Valplast per soddisfare particolari del paziente richiede.

*** Created by arpi ***Claps - che vengono utilizzati per fissare la protesi - sono anche fatto da Valplast. A causa di questo fatto, sono flessibili ed estetico. Valplast protesi hanno eccellenti proprieta ottiche. E´difficile fare una differenza tra dentiere Valplast e vero dentista. Se vogliamo confrontare la protesi metallica regolare Valplast, possiamo giunti alla conclusione che Valplast e piu durevole, piu confortevole ed eccezionale. Ci vuole piu tempo per fare una protesi Valplast, che e il motivo per cui i pazienti devono consultare il dentista piu volte per cercare il lavoro. Tuttavia, la flessibilita, la forza e il comfort della protesi puo fornire poco fiducia e facile per il paziente. Dobbiamo ricordare che c´e uno svantaggio di opere Valplast. In caso di allentamento protesi, odontotecnici non possono essere in grado di risolvere il problema. Questo problema puo essere risolto facendo una nuova protesi.


Biotech protesi


*** Created by arpi *** E´ideale da utilizzare in diversi campi, e per questo che Biotech e spreaded. Biotech e anche termoplastico e bioplastica. E´altamente raccomandato per i pazienti, che soffrono di allergia ai metalli. Biotech protesi sono molto favorevoli per i dentisti e per il laboratorio e, a causa di fermagli metallici regolari puo essere sostituita. E´anche favorevole per i pazienti a causa della sua antiusura e il suo peso. Inoltre, Biotech protesi non conduce il calore. 

  La Dental Ltd. regolare il colore della protesi della piastra di base Biotech ai pazienti denti ombra. Denti Sades sono definiti in Sades VITA. La piastra di base e definito anche in Vita ombra, come i pazienti richiedono. A causa di questo fatto, fermagli non puo essere visto.
*** Created by arpi ***



Vantaggi:

 

 - Scarsa conducibilita termica.
 - Libero da monomeri, e l´ideale per i pazienti che sono sensibili al metallo.
 - Resiste alle variazioni del valore PH.
 - E antiusura, nonostante effetti statici e dinamici.
 - Chiusure invisibili non hanno effetti di erosione a denti pilastro.


Per ulteriori informazioni , si prega di visitare il vostro dentista o
Studi dentistici Dental Ltd.´s...


 

*** Created by arpi ***


 

Back

Kategóriák

Küldetésünk

In un piacevole ambiente, trattamento indolore, e utilizzando la tecnologia dentale di alta tecnologia! Dentisti e tecnici qualificati vi aspettano! Prego, a trovarci, e il sorriso arrivera presto!

Címkék

Ügyfeleink véleménye

https://www.high-endrolex.com/44